Trattamento Nanotecnologico Auto

La tecnologia nanotecnologica entra in carrozzeria al servizio dell’automobilista, per la protezione della vernice e dei vetri dell’automobile, e per preservare la bellezza e la pulizia dei materiali nel tempo.

Cosa sono i Trattamenti nanotecnologici?

Parabrezza scheggiato? Riparalo subito con Mio Carrozziere

La protezione nanotecnologica rappresenta la più avanzata soluzione di protezione delle superfici e può essere applicata a protezione di qualsiasi supporto (vernice, plastica, gomma, vetro, legno, metalli, pelle e tessuti).

Il trattamento nanotecnologico della carrozzeria protegge in modo duraturo la vettura, assicura la massima brillantezza e dona alla verniciatura una profondità che nessun altro protettore o cera a lunga durata può eguagliare.
Questo trattamento viene utilizzato non solo per le auto, ma anche in altri settori come il design, l’arredo di interni, la nautica.

Trattamenti nanotecnologici Carrozzeria

Mio Carrozziere utilizza trattamenti nanotecnologici protettivi professionali di ultima generazione, questo significa che i materiali dell’auto sono sempre protetti da agenti contaminanti, sporco, usura, corrosione, ossidazione, adesione, polvere, proliferazione batterica, muffe e cattivi odori.
Inoltre i cicli di pulizia risultano più facili e veloci, facendo risparmiare all’automobilista tempo e soldi nella cura della vettura.

Quali sono i Benefici di un trattamento nanotecnologico?

  • Repellenza a sporco e contaminati
  • Conservazione materiali
  • Proprietà antimacchia
  • Facilità di pulizia
  • Resistenza ai graffi
  • Riduzione di tempi e costi nella cura dell’auto
  • Estrema durata nel tempo della protezione
  • Elevata lucentezza

Protezione vettura

Il trattamento nanotecnologico rappresenta una protezione contro l’usura naturale che la vernice della vettura subisce con il tempo.

I prodotti nanotecnologici, applicati sulla carrozzeria e sui vetri dell’auto, garantiscono protezione: permettono di creare una barriera che non consente allo sporco e agli agenti atmosferici di fissarsi sulla carrozzeria e  sono inoltre di facile rimozione.

Parliamo di un trattamento idrorepellente, quindi anche l’acqua defluisce più velocemente senza depositarsi sulle superfici.
Questo rappresenta un vantaggio soprattutto per il parabrezza dove l’acqua scorre via dal vetro senza l’utilizzo delle spazzole tergicristallo: basta una velocità, da 70/80km orari, per permettere all’acqua di scivolare via senza l’utilizzo delle spazzole tergicristallo oppure di limitare l’uso delle stesse.
Questo garantisce una migliore visibilità e di conseguenza una maggior sicurezza.

 Cicli di pulizia veloci

Anche i cicli di pulizia risultano molto più semplici e veloci: non è necessario l’utilizzo di sistemi abrasivi, di detergenti chimici aggressivi o di ore di pulizia.

Il trattamento nanotecnologico per il parabrezza consente infatti una maggiore facilità di pulizia del parabrezza, permette di rimuovere senza fatica anche insetti e ghiaccio.

Mio Carrozziere trattamento nanotecnologico

Richiedi a Mio Carrozziere un trattamento nanotecnologico per la tua auto!

Applicare un trattamento nanotecnologico protegge la tua automobile, preserva la brillantezza e la luminosità della vernice, facilita il lavaggio e la pulizia del veicolo ma, soprattutto, è un investimento sulla vettura che permette di tenere inalterato nel tempo il suo splendore e la sua brillantezza originale.

Published On: 27/09/2021 Categories: Senza categoria Tags: ,

Cerca la carrozzeria più vicina a te per maggiori informazioni e per un preventivo gratuito.

TROVA LA CARROZZERIA MIOCARROZZIERE
PIÙ VICINO A TE

RICHIEDI INFORMAZIONI

    Dichiaro di aver preso visione e autorizzo il trattamento dei dati personali l'informativa sulla privacy.