RIPRISTINO BRILLANTEZZA FARI

Non sempre i fari sono da sostituire, ma si possono ripristinare con l’ausilio di kit appositi anche forniti dalla casa madre.

Ormai da 30 anni, nella costruzione dei fari dell’auto, il nostro vecchio caro vetro è stato abbandonato e sostituito dal più funzionale policarbonato che meglio si adatta alle forme e al design delle nuove automobili.
Un materiale più leggero, sicuro e adattabile alle linee moderne ma sicuramente anche più delicato.
Infatti col tempo il policarbonato si deteriora e opacizza i fari dell’auto.
Complici anche l’inquinamento atmosferico, i prodotti detergenti molto aggressivi degli autolavaggi e l’azione dei raggi solari i fari dell’auto perdono la brillantezza iniziale risultando opachi.
Purtroppo non è solo una questione estetica ma soprattutto una questione di sicurezza; un faro deteriorato emette un fascio luminoso molto debole non consentendo la corretta visuale, soprattutto su strade non illuminate o in caso di pioggia.

Come funziona il servizio di ripristino brillantezza fari di MioCarrozziere?

Con l’applicazione di vernici trasparenti o policarbonato liquido i fari dell’auto vengono perfettamente ripristinati emettendo nuovamente il fascio luminoso originale.
Affidati alle carrozzerie del gruppo MioCarrozziere per il ripristino brillantezza fari della tua auto, ti assicurerai sempre l’uso di ricambi originali e la garanzia di 36 mesi sulle lavorazioni.

Cerca la carrozzeria più vicina a te per maggiori informazioni e per un preventivo gratuito.

TROVA LA CARROZZERIA MIOCARROZZIERE
PIÙ VICINO A TE

RICHIEDI INFORMAZIONI

    Dichiaro di aver preso visione e autorizzo il trattamento dei dati personali l'informativa sulla privacy.