GESTIONE E CONSULENZA SINISTRI

Incidente, atto vandalico, vetro rotto? Parliamo noi con la tua assicurazione.

Se hai subito un sinistro stradale, in cui deve risarcire l’assicurazione, hai diritto all’integrale risarcimento del danno.

Nessuno, tanto meno la tua assicurazione, può obbligarti a riparare l’auto presso un centro o una carrozzeria convenzionata sotto il ricatto di penali o risarcimenti ridotti. Ricordati che sei libero di scegliere.
Se hai già compilato il Cid seleziona il centro mio carrozziere e pensiamo a tutto noi senza che tu perda tempo fra agenzia, numeri verdi, periti, videoperizia e liquidatori. Siamo in grado di gestire il tuo sinistro e di farti avere l’integrale risarcimento anche quando hai firmato a tua insaputa clausole che ti obbligano a riparare il mezzo presso le strutture convenzionate con la tua compagnia. Si tratta di clausole vessatorie, nulle per i contratti di responsabilità civile.

Ricorda che scegliere il proprio carrozziere di fiducia è un diritto di tutti gli automobilisti, e quindi anche tuo.
Inoltre, grazie al nostro esclusivo sistema Oxygen Car, ricevi una password e una id, visioni in tempo reale lo stato delle riparazioni e segui la gestione del sinistro dal tuo pc o dal tuo smartphone. Il tutto con la massima trasparenza. Se porti la card all’agenzia assicurativa, prima fai sempre una copia/fotocopia e tienila per te.
Le carrozzerie di MioCarrozziere gestiscono il sinistro con tutte le compagnie assicurative senza nessun anticipo di denaro e fornendoti l’auto sostitutiva.

Tutte le riparazioni sono garantite 36 mesi con il certificato MioCarrozziere, senza farti perdere la garanzia del costruttore.

Cerca la carrozzeria più vicina a te per maggiori informazioni e per un preventivo gratuito.

TROVA LA CARROZZERIA MIOCARROZZIERE
PIÙ VICINO A TE

RICHIEDI INFORMAZIONI

    Dichiaro di aver preso visione e autorizzo il trattamento dei dati personali l'informativa sulla privacy.